CPI-IAC: Date e Sedi della prova scritta: dal 2 al 6 Maggio a Palermo, Catania e Siracusa

si svolgerà in 10 sessioni (due al giorno), con convocazione dei candidati alle ore 10.00 (sessione mattino) e alle ore 15.00 (sessione pomeriggio) nei giorni 2-3-4-5-6 maggio 2022.

0
10912

Iniziano le prove scritte. Si parte con il profilo CPI-IAC di istruttore amministrativo contabile. Prove scritte nei giorni dal 2 al 6 maggio 2022.

Regione Siciliana: Calendario prova scritta del concorso pubblico

per titoli ed esami, per l’assunzione di 487 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C) per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Siciliana, Profilo CPI-IAC – Istruttore amministrativo contabile

Prove scritte nei giorni dal 2 al 6 maggio 2022

La prova scritta del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato, per n.176 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C) per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Siciliana – Profilo CPI-IAC – Istruttore amministrativo contabile – si svolgerà in 10 sessioni (due al giorno), con convocazione dei candidati alle ore 10.00 (sessione mattino) e alle ore 15.00 (sessione pomeriggio) nei giorni 2-3-4-5-6 maggio 2022.

Sedi di esame

Le sedi individuate per le prove scritte sono le seguenti

  • Tensostruttura di Via Giuseppe Lanza di Scalea, 1963, 90146 Palermo PA
  • Palaghiaccio Catania, Viale Kennedy 8/A, 95047 Catania CT
  • Centro Fiera del Sud, Viale Epipoli, 250, 96100 Siracusa SR

I candidati sono invitati a prendere visione dell’avviso di convocazione per l’indicazione della sede ove devono recarsi per la prova scritta.

I candidati, inoltre, dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati in relazione ai criteri sopraindicati.

La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore.

Non sono ammessi cambi di sede.

In allegato si pubblica l’avviso di convocazione con valore di notifica, contenente il calendario, le sedi, le istruzioni e i Piani operativi delle sedi.

Relativamente alle sedi concorsuali, si comunica che:

  • i candidati che hanno indicato, nella domanda di partecipazione, la residenza nelle regioni italiane, o paesi esteri, nella provincia di Catania e di Messina, svolgeranno la prova presso il Palaghiaccio Catania, Viale Kennedy 8/A, 95047 Catania (CT);
  • i candidati che hanno indicato, nella domanda di partecipazione, la residenza nelle provincie di Palermo, Agrigento e Trapani, svolgeranno la prova presso la Tensostruttura di Via Giuseppe Lanza di Scalea, 1963, 90146 Palermo (PA);
  • i candidati che hanno indicato, nella domanda di partecipazione, la residenza nelle provincie di Siracusa, Enna, Caltanisetta e Ragusa e Trapani, svolgeranno la prova presso il Centro Fiera del Sud, Viale Epipoli, 250, 96100 Siracusa (SR).

CONVOCAZIONE E DIARIO D’ESAME

Links utili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui