Graduatoria Vincitori e Idonei Centri Impiego Regione Siciliana. Ecco quando verranno pubblicate

Le Graduatorie dei Vincitori e degli Idonei alle varie figure professionali dei Centri per l'Impiego della Sicilia sono in via di definizione

0
13594

Stanno per terminare le prove scritte relative al Concorso della Regione Siciliana per i Centri per l’Impiego. Il 25 e 26 Maggio sarà la volta dei funzionari e successivamente si potranno conoscere le graduatorie degli idonei e dei vincitori. Vediamo la road map.

Quando usciranno le Graduatorie Vincitori e Idonei

Sicuramente dopo Giugno. Con la selezione dei funzionari dei Centri per l’Impiego si completa il calendario delle prove scritte per il reclutamento dei 1.124 posti a tempo indeterminato messi a disposizione dal Bando del 29 Dicembre 2021.

Già molti profili hanno ricevuto gli esiti e si attenderà il 26 Maggio (giorno dell’ultima prova scritta per gli Specialisti Amministrativi Contabili e gli Specialisti Mercato e Servizi del Lavoro) per definire la conclusione del Mega Concorso.

A Giugno si passerà alla fase successiva del Concorso e si arriverà alle Graduatorie. Dunque, con grande probabilità, le Graduatorie dei Vincitori e degli Idonei saranno rese pubbliche tra Giugno e Luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui