Quando conosceremo il risultato dell’Esame per i Centri Impiego Sicilia?

Il risultato della prova scritta verrà reso pubblico direttamente su internet

0
1863

2

Quando conosceremo il risultato dell’Esame

Al termine della prova concorsuale i candidati effettueranno il check-out seguendo le indicazioni del personale di sala, recandosi presso i desk utilizzati in fase di registrazione e riconsegnando il tablet all’operatore, il quale darà conferma al candidato dell’avvenuto invio della prova concorsuale. Gli esiti della prova scritta saranno resi pubblici accedendo nella propria area riservata sul sito www.formez.concorsismart.it, ove sarà possibile visionare il proprio elaborato e scaricare l’attestato di partecipazione.

I candidati ammessi a sostenere la prova scritta hanno a disposizione una postazione informatica. Al termine del tempo previsto per la prova scritta, il sistema informatico interrompe la procedura ed acquisisce definitivamente le risposte fornite dal candidato fino a quel momento, fermo restando che fino all’acquisizione definitiva il candidato può correggere le risposte già date.

La correzione degli elaborati avviene con modalità che assicurano l’anonimato del candidato, utilizzando strumenti digitali (tablet).

Una volta terminate tutte le correzioni degli elaborati ed attribuite le relative valutazioni,
si procede con le operazioni di scioglimento dell’anonimato con modalità digitali.

Divieti

Durante la prova i candidati non possono introdurre nella sede d’esame carta da scrivere, pubblicazioni, raccolte normative, vocabolari, testi, appunti di qualsiasi natura e telefoni cellulari o altri dispositivi mobili idonei alla memorizzazione o trasmissione dati o allo svolgimento di calcoli matematici, né possono comunicare tra loro. In caso di violazione di tali disposizioni la commissione esaminatrice può disporre l’immediata esclusione dal
concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui