Exam Day: le cose da portare con sè il giorno dell’Esame

0
2930

Il giorno dell’esame, che per molti avrà inizio il 2 Maggio 2022 alle ore 10:00, sarà per molti motivo di ansia e stress. E’ bene dunque prepararsi in anticipo per evitare di dimenticare di portare con sé le cose importanti e indispensabili per sostenere la prova scritta. In questo articolo vedremo i 4 documenti “obbligatori” per poter accedere alla prova scritta ed altri accessori utili durante il viaggio dalla residenza alla sede scelta da Formez.

Giorno dell’Esame: cosa occorre?

I candidati ammessi a sostenere la prova scritta devono presentarsi puntualmente nella sede, nel giorno e nell’ora di cui al calendario d’esame, nel pieno rispetto di ogni misura socio-sanitaria di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19, muniti di:

  1. copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale. Tale lettera sarà inviata a ciascun candidato, qualche giorno prima della data in cui è convocato, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato stesso in sede di presentazione della domanda. La lettera di partecipazione sarà inviata dall’indirizzo e-mail noreply@concorsismart.it e reca informazioni utili per la convocazione nonché un QRCODE indispensabile per l’accesso alla prova;
  2. Documento di riconoscimento in corso di validità;
  3. Codice fiscale;
  4. Autodichiarazione COVID da firmare in sede concorsuale – scaricala da qui.

Accessori utili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui