Grandi Navi Veloci: il Recruiting day sbarca in Sicilia per la selezione di 500 nuove risorse

Selezioni mercoledì 17 e giovedì 18 all’Hotel Astoria Palace di Via Montepellegrino, 62

448

Grandi Navi Veloci S.p.A., società del Gruppo MSC, fa tappa in Sicilia, a Palermo per dare il via alle selezioni finalizzate all’inserimento di circa 500 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva, e alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi. Tra le figure ricercate garzoni e piccoli di camera, cuochi, pizzaioli e commissari.

Le selezioni a Palermo

Fa tappa in Sicilia, a Palermo, la campagna di recruiting di GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, finalizzata all’inserimento di circa 500 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva, e alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi.

La Compagnia organizza su tutto il territorio nazionale una serie di open day dedicati alla conoscenza e selezione di nuovi candidati, l’appuntamento di Palermo si terrà mercoledì 17 dalle ore 14:00 alle 17:00 e giovedì 18 aprile dalle 9:00 alle 17:00 presso l’Hotel Astoria Palace (Via Montepellegrino, 62).

La campagna di recruiting si concluderà i prossimi 8 e 9 maggio con l’ultima tappa a Sorrento (Napoli).

Le due giornate saranno finalizzate allo svolgimento di colloqui conoscitivi con i candidati e garantiranno, inoltre, a questi ultimi la possibilità di conoscere meglio l’azienda, la vita a bordo ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all’interno della Compagnia.

GNV ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority, tra questi personale di Macchina e di Coperta come ufficiali, ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell’Hotel come commissari, assistenti ufficio, cuochi, pizzaioli, garzoni e piccoli di camera. Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, il francese e lo spagnolo.

Ai candidati che parteciperanno agli open day è richiesto di portare con sé una copia del proprio CV aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi SCTW. La candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati economicamente nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione e seguiti in tutto l’iter per ottenere il libretto di navigazione.

Una volta in possesso della documentazione necessaria, i candidati avranno la possibilità di partecipare a delle sessioni di training a bordo organizzate in collaborazione con MSC Training Center che permetteranno loro di familiarizzare con l’ambiente della nave e le mansioni legate al mestiere.

Per l’invio dei CV è possibile consultare il sito della Compagnia www.gnv.it all’interno della sezione “Lavora con noi”. Per ulteriori informazioni scrivere a crew@gnv.it.

Il Gruppo MSC

Mediterranea Shipping Company S.A. MSC, società fondata a Napoli nel 1970 da Gianluigi Aponte e oggi con sede legale in Svizzera, controlla:

  • MSC Crociere
  • SNAV
  • Grandi Navi Veloci
  • Bluvacanze
  • Caremar
  • Medway
  • Medlog
  • Moby Lines
  • Bolloré Africa Logistics
  • Italo

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here