Banca Monte dei Paschi di Siena: assunzioni in Sicilia anche col diploma

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La Banca Monte dei Paschi di Siena cerca laureati e diplomati da impiegare nella filiera commerciale. Posti anche in Sicilia: Caltanissetta, Palermo e Messina.

Selezioni in corso

MPS cerca persone motivate e interessate a intraprendere un percorso professionale di gestione della relazione con la clientela.

È richiesto il possesso di una Laurea triennale o specialistica in ambito economico, finanziario, giuridico, STEM e comunicazione o di un diploma liceale / tecnico.

La Banca considera positivamente il conseguimento di titoli post laurea, quali:

  • master, dottorati, scuole di specializzazione
  • l’iscrizione all’albo dei consulenti finanziari (OCF)
  • il possesso di una certificazione di lingua inglese
  • competenze informatiche

Sede di lavoro

Le assunzioni avverranno in una filiale presente nell’ambito delle seguenti regioni:

  • Sicilia (province di Palermo: Ustica; Messina: Lipari; Caltanissetta).
  • Lombardia (province di Milano, Monza e della Brianza, Varese, Pavia e Como)
  • Piemonte (province di Alessandria e Vercelli)
  • Liguria (provincia di La Spezia)
  • Friuli-Venezia Giulia (province di Udine, Pordenone e Trieste)
  • Emilia-Romagna (provincia di Ferrara)
  • Toscana (tutte le province, inclusa Isola d’Elba)
  • Umbria (tutte le province)
  • Lazio (provincia di Roma)
  • Campania (provincia di Napoli: Ischia e Capri)
  • Puglia (province di Bari, Taranto e Barletta-Andria-Trani)
  • Basilicata (provincia di Potenza)
  • Calabria (provincia di Reggio Calabria)

Tipologia di Contratto CCNL Bancari

Le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato con inquadramento nella 3 Area 1 Livello retributivo del CCNL Bancari. Al contratto si aggiunge:

  1. Contratto integrativo della Banca che prevede un solido sistema di welfare, comprensivo anche di assistenza sanitaria, un fondo di previdenza complementare e condizioni agevolate per il personale dipendente (su conto corrente, finanziamenti personali, ecc.).
  2. Programmi formativi dedicati con l’obiettivo di far acquisire competenze tecniche e trasversali utili al percorso di sviluppo professionale e di carriera.
  3. Acquisizione di un metodo sempre più evoluto di gestione della clientela in chiave consulenziale, volto a soddisfarne le esigenze bancarie e assicurative e a supportarla nei processi di innovazione digitale.

Come candidarsi

È richiesta la compilazione di un questionario nel quale indicare una sola regione di preferenza. Il CV andrà compilato ed inviato accedendo al seguente link.

Devono essere allegati:

  1. Curriculum vitae
  2. Certificazione titolo di studio; saranno considerate valide solo le certificazioni rilasciate dagli Istituti Superiori e dalle Università e/o le copie delle pergamene con dichiarazione di conformità all’originale
  3. Attestato conseguimento titoli post – laurea
  4. Certificato di iscrizione all’albo dei consulenti finanziari (OCF)
  5. Certificazione di lingua inglese
  6. Certificazione di competenze informatiche

Saranno prese in considerazione solo candidature corredate da una documentazione completa e verificabile.

Tutte le persone candidate in possesso dei requisiti richiesti riceveranno via e-mail le informazioni per accedere alla selezione.

Le candidature sono aperte fino al giorno 23 aprile 2024 ore 18:30.

 

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