Regione Siciliana: arrivano gli scorrimenti delle graduatorie dei profili CPI-IAC e CPI-OML

Lo scorrimento consentirà di assumere altri 130 giovani con contratto a tempo indeterminato

528

La Regione Siciliana ha pubblicato i Decreti di scorrimento delle graduatorie del concorso pubblico per la copertura di n. 487 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria C), per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Sicilia, profili professionali CPI -IAC – Istruttore amministrativo contabile (n.176 unità) e CPI-OML – Istruttore-Operatore mercato del lavoro (n.311 unità).


Scorrimento per 130 idonei nelle Graduatorie CPI Sicilia. Arrivano i tanti attesi DDG per lo scorrimento della Graduatoria degli Idonei del Concorso Centri per l’Impiego della Regione Siciliana. Lo scorrimento riguarda 56 candidati per il profilo di Istruttore Amministrativo Contabile (IAC) e 74 candidati per il profilo di Operatore mercato del Lavoro (OML).

All’assunzione degli idonei si provvederà attraverso la sottoscrizione di apposito contratto
individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato in categoria C sulla base di quanto previsto dall’art. 10 del bando di concorso. L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all’assunzione o di revocare la medesima in caso di accertata mancanza originaria o sopravvenuta dei requisiti richiesti per la partecipazione al concorso secondo quanto disposto dall’art. 13, c. 4, del bando di concorso.

Decreti

  • DDG n. 809 del 19-03-2024 scorrimento CPI-IAC: leggi tutto
  • DDG n. 810 del 19-03-2024 scorrimento CPI-OML: leggi tutto

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here