Intesa Sanpaolo assume neolaureati e diplomati in Sicilia

La Banca cerca giovani da assumere in Sicilia come Global Advisor a contratto misto

7085

Intesa Sanpaolo, il più grande Gruppo Bancario italiano, è alla ricerca di brillanti neolaureati e diplomati da assumere con il ruolo di Global Advisor con contratto misto: part-time verticale a tempo indeterminato con contratto di lavoro dipendente e 3 giorni da libero professionista con partita iva. Le assunzioni sono estese a tutto il territorio nazionale, Sicilia inclusa.

Global Advisor NEO

Il Global Advisor di Intesa Sanpaolo è un consulente finanziario che offre consulenza alla propria clientela di riferimento su investimenti, finanziamenti, previdenza e assicurazioni. Il target ricercato dalla Banca guidata da Carlo Messina sono giovani ragazzi e ragazze dai  dai 19 ai 32 anni che vogliano intraprendere un percorso professionale nel campo della consulenza finanziaria.

Viene richiesta una Laurea triennale o Magistrale in ambito economico-finanziario e politico-giuridico oppure diploma quinquennale liceo (classico, scientifico, linguistico, socio/economico) o diploma tecnico-commerciale.

Una volta superate le prove, si entrerà in una Filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo con uno stage di 6 mesi finalizzato al conseguimento dell’abilitazione OCF, ovvero l’abilitazione dei Consulenti Finanziari abilitati all’Offerta Fuori Sede (ex Promotori Finanziari).

Contratto e Logiche di Remunerazione

  • 2 giorni alla settimana: lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato (part time verticale e stipendio regolato dal CCNL Credito), con il ruolo di gestore di Filiale.
  • 3 giorni alla settimana: lavoratore autonomo con ruolo di consulente finanziario monomandatario, con remunerazione collegata alla redditività del portafoglio gestito (partita IVA)

L’assunzione in Intesa Sanpaolo offre inoltre importanti benefit, tra i quali:

  1. Buono Pasto da 7€ giornaliere
  2. Fondo Pensione
  3. Cassa Assistenza Sanitaria
  4. Condizioni Agevolate su Mutui, Prestiti e Conti Corrente
  5. PC portatile e smartphone aziendale

Candidatura

Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare il proprio CV sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here